Bari – Getta 620mila euro dalla finestra, denunciato per riciclaggio

Liguria Oggi INTERNO

Ceglie del Campo (Bari) – Quando ha visto arrivare i carabinieri ha aperto la finestra ed ha gettato due borsoni contenenti 620mila euro in contanti. Non è bastato tentare di sbarazzarsi delle prove al 52enne barese, già noto alle forze di polizia, che è stato ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altre testate

La prima è un ucraino che ha minacciato armato di coltello il proprietario di un canile, perché infastidito... Così nella giornata di ieri sono state denunciate cinque persone. (IlCorrieredellaCitta.com)

I borsoni sono ... (LiberoQuotidiano.it)

Tenta di uccidersi gettandosi nel Tevere ma viene salvata ad un carabiniere del nucleo radiomobile di Roma che la vede tuffarsi nel fiume. È accaduto la scorsa notte, intorno all’1,30. (Roma Daily News)

I carabinieri lo hanno denunciato perché ... Un uomo di 52 anni, a pochi chilometri da Bari, all'arrivo dei carabinieri per un controllo ha gettato dalla finestra 620mila euro. (TuttoPerLei.it)

I carabinieri lo hanno denunciato perché ritengono possa ... E' accaduto a Ceglie del Campo, a pochi chilometri da Bari, durante un controllo nell'abitazione di un uomo di 52 anni. (PUPIA)

E' successo a Bari dove un uomo di 52 anni ha cercato di sfuggire alla perquisizione dei carabinieri disfacendosi del “bottino” nascosto nella propria ... (PUPIA)