BARCELLONA, OFFERTI 40 MILIONI PER LEWANDOWSKI - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il Barcellona, dall'altro canto, sembra essersi districato dai guai finanziari grazie all'ultima assemblea degli azionisti, e potrebbe spendere una cifra considerevole per accaparrarsi il bomber.

Eppure il polacco ha già informato il club di non voler né rinnovare né aspettare di diventare un free agent.

Mercato ora per ora. Secondo un'indiscrezione di Sky Sports UK, il Barcellona avrebbe presentato. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il presidente della Liga, Javier Tebas, ai microfoni di Tiempo de Juego ha parlato della situazione finanziaria del Barcellona, decisamente migliorata dopo le decisioni prese nell'Assemblea straordinaria di qualche giorno fa: "Il Barcellona ha approvato in assemblea modalità per rimediare alle perdite, ora devono renderle esecutive e andare avanti con la vendita di BLM e con il tema dei diritti tv. (Tutto Juve)

Stando alle informazioni veicolate da Sky UK, ai bavaresi sarebbe arrivata un'offerta ufficiale da 40 milioni di euro, ma il club campione della Bundesliga insiste sul fatto che il centravanti non sia in vendita. (TUTTO mercato WEB)

Loro conoscono i numeri e quanto potranno ottenere, quindi possono comprare Lewandowski, Bernardo Silva e chi vogliono loro" (Fantacalcio ®)

Hoeness: "Il Barça aveva 1 miliardo di debiti e vuole Lewandowski. Vogliono comprare Lewandowski, ma sei mesi fa avevano un miliardo di debiti. (TUTTO mercato WEB)

"Ciao ciao fake news". Milano, 24 giugno 2022 - Sono due fra gli attaccanti che più stanno facendo chiacchierare in ottica mercato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vogliono comprare Lewandowski, ma sei mesi fa avevano un miliardo di debiti. Hoeness: "Il Barça aveva 1 miliardo di debiti e vuole Lewandowski. (TUTTO mercato WEB)