Stroppa: “Finale dedicata anche al Cavaliere Arvedi”

Stroppa: “Finale dedicata anche al Cavaliere Arvedi”
CremonaOggi SPORT

Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, ha commentato la netta vittoria ottenuta questa sera sul Catanzaro: “Ho il rammarico per come è andato il campionato, a numeri siamo la squadra più pericolosa ma la meno efficace. Poco fa ho detto che forse stiamo cominciando a raccogliere quello che abbiamo seminato. Le prestazioni ci sono state in tante partite precedenti, senza raccogliere quello che avremmo meritato. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri media

È la Cremonese di Stroppa a raggiungere il Venezia in finale playoff. Decisivo il 4-1 dello “Zini” rifilato al Catanzaro, che porta il risultato totale sul 6-3. Continua, dunque, il sogno di riapprodare in massima serie per i grigiorossi, dopo soltanto una stagione d’assenza. (SalernitanaNews.it)

Abbiamo sbagliato, forse, una sola partita, questa. La Cremonese ha fatto la partita perfetta, questa. I due elementi si sono incontrati nello stessa sera, nello stesso stadio, nella stessa partita, nella stessa Città. (CatanzaroInforma)

Era importantissimo vincere, farlo in questo modo è ancora più bello. Il mister ha grande fiducia in me, sono contento di averla ripagata stasera, non era facile rientrare in questo modo. (CremonaOggi)

La Cremonese travolge il Catanzaro e si conquista la finale promozione con il Venezia

La Cremonese travolge 4-1 il Catanzaro e stacca il pass per la finale playoff di Serie B dove affronterà il Venezia. Serie B, playoff: il Venezia batte ancora il Palermo (2-1) e vola in finale Cremonese-Catanzaro 4-1: la partita Dopo 12 minuti è il leader tecnico a stappare il match, Franco Vazquez che con un mancino magico buca Fulignati. (leggo.it)

85′ – Annullato un gol a Donnarumma per fuorigioco. 70′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA CREMONESE. Sgasata di Collocolo che salta un avversario sulla fascia e mette dentro, sul secondo palo sbuca Sernicola che apre il piattone e cala il poker. (CremonaSport)

I grigiorossi di Stroppa sono passati in vantaggio con Vazquez, hanno raddoppiato con Buonaiuto per poi chiudere i conti con Coda e Sernicola. Inutile il gol nel finale di Antonini per i giallorossi che dunque ritroveranno lo Spezia nella prossima stagione. (CittaDellaSpezia)