Festa Milan, le parole di Rafael Leao preoccupano i tifosi

Sportal SPORT

23 Maggio 2022. Il portoghese non ha chiarito quale sarà il suo futuro. Se il Milan sta festeggiando lo Scudetto, buona parte del merito va a Leao.

Vediamo cosa succede", le sue parole a Dazn

Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia.

Tuttavia, le sue parole post vittoria sul Sassuolo, non lasciano tranquilli i suoi tifosi: "Sto molto bene a Milano, al Milan, la città è fantastica. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

La cosa più importante è stato di vincere lo scudetto”. Obiettivo 30 goal stagionali - “Questo anno ne ho fatti 11. Questa volta è vero, lo possiamo dire: il Milan è ufficialmente campione d'Italia. (Il Milanista)

La cosa più importante è la vittoria del campionato". MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Rafael Leao, dopo la vittoria del campionato, ha dichiarato a DAZN: "Quest'anno sono stato un giocatore diverso, ho più fiducia e so di poter fare la differenza. (Milan News)

A fine stagione vediamo che succede“ Sembro egoista ma non lo sono, questa partita se c’era Zlatan vicino a me l’avrei data sempre a lui. (Spazio Milan)

La squadra non ha mai mollato, i giocatori sono stati fantastici, sia chi ha giocato di più che di meno. Le dichiarazioni di Pioli dopo lo Scudetto. Sullo Scudetto. “I miei giocatori sono dei fenomeni. (Calcio In Pillole)

Leao è scoppiato in lacrime sulle note di We Are The Champions dei Queen avvolto dal calore dei tifosi, una scena davvero da brividi e un vero sport per il calcio Dopo l’invasione di campo da parte dei tifosi il calciatore portoghese si è commosso in maniera vistosa per l’affetto dei tifosi rossoneri nei suoi confronti. (Stop and Goal)

Abbiamo vinto un campionato molto difficile contro avversari molto forti. Stefano Pioli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa dopo la vittoria della Serie A del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)