Alleanza fallita Pd-5S, il segretario dem: "I matrimoni combinati non funzionano"

Alleanza fallita Pd-5S, il segretario dem: I matrimoni combinati non funzionano
La Repubblica INTERNO

"La sindaca ha parlato di coraggio, mi pare, quello che noi non avremmo avuto.

Il primo lo proviamo per la realtà delle cose e il secondo ci serve a cambiarle".

Io rispondo con una massima di Sant'Agostino: "La speranza ha due bellissimi figli, lo sdegno e il coraggio".

Torino, stop all'alleanza Pd-M5S alle elezioni comunali

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Alleanza delle Cooperative Italiane chiede maggiore sicurezza per i pescherecci che operano in acque internazionali antistanti le coste libiche e incluse nella Zee (Zona Economica Esclusiva), tutelata dalla comunità internazionale entro le 12 miglia, ma rivendicata da Tripoli fino a 62 miglia. (pesceinrete.com)

Non si era mai vista una Rai così allo sbando, dove solo negli ultimi due giorni la redazione sportiva si è trasformata in un ring (scazzottata tra colleghi), dove la Tgr Emilia Romagna manda in onda un servizio dove il canto di “Bella Ciao” opposto a una manifestazione nostalgica del Ventennio viene raccontata come «una provocazione» e dove Raitre - la rete simbolo della sinistra - vuole censurare il monologo di Fedez contro chi si oppone alla legge anti-omofobia. (La Stampa)

A causa della pandemia l’economia ittica sta vivendo una stagione difficile, era importante dare risposte alle cooperative e agli operatori del settore”, commenta l’Alleanza Rinnovato il Contratto collettivo nazionale per il personale non imbarcato dipendente di cooperative che esercitano attività di pesca marittima, attività di maricoltura, acquacoltura e vallicolturadi, per una platea di circa 2mila persone. (pesceinrete.com)

Fedez e la presunta censura, la Rai è pronta a fare causa al cantante

Chieste le dimissioni dei vertici di Rai 3 e chiesta una nuova “governance” dell’azienda pubblica. Fedez e la presunta “censura”: la Rai è pronta a fare causa al cantante dopo la pubblicazione della telefonata con alcuni vertici aziendali. (instaNews)

Secondo un retroscena su Repubblica, il testo sarebbe stato noto a tanti, compreso qualche dirigente della Lega. «Io chiedo: “ma allora posso dire quello che voglio?” – dice Fedez – E la dirigente Rai mi risponde “no, no, no” (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr