Llorente: 'Grazie a tutti i tifosi dell'Udinese, avete mostrato grande rispetto'

Calciomercato.com SPORT

Llorente: 'Grazie a tutti i tifosi dell'Udinese, avete mostrato grande rispetto' 22 ore fa Diego Llorente, tramite un post su Twitter, ha mostrato la sua gratitudine nei confronti del Friuli, caricando anche la Roma e i romanisti in vista del Leverkusen e della lotta Champions: "Sono stati pochi minuti ma molto importanti. Una grande vittoria per continuare a lottare per il nostro obiettivo! Ringrazio il Friuli e l'Udinese per il rispetto e la comprensione che hanno dimostrato in ogni momento". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La Roma batte 2-1 l'Udinese col gol di Cristante al 95'. Al 'Bluenergy Stadium' di Udine si sono giocati gli ultimi 18 minuti (più recupero) del match sospeso lo scorso 14 aprile a causa del malore accusato dal difensore giallorosso Ndicka. (Il Sole 24 ORE)

Missione fallita da entrambi. E con Cannavaro non è iniziata bene, ma non certo per colpa sua. (Udinese Blog)

Chris Smalling e Romelu Lukaku salteranno la trasferta di Napoli ma contro il Bayer Leverkusen potrebbero tornare disponbili. Solo un risentimento all’adduttore destro, proverà a rientrare giovedì. (Retesport)

E su azione di calcio d'angolo, battuto in tutti e tre i casi da Paulo Dybala . Due volte Mancini e una Cristante , innescati dal delicato sinistro al veleno del campione del mondo, sono riusciti a sfruttare al meglio la «palla inattiva» (ma in realtà attivissima) confezionata da Paulino e hanno consentito così alla Roma di portare a casa il successo. (LAROMA24)

Quanto può esserci in una partita di diciotto minuti? Un gol, allo scadere, una grande esultanza fatta di abbracci e sorrisi, ma anche due momenti simbolici solo apparentemente meno in luce della zuccata di testa di Cristante e dalla corsa-esultanza di De Rossi (vagamente alla Mourinho?). (Sky Sport)

Si possono spostare gli equilibri in molti modi, compreso con il riscaldamento di un mini-match che durerà una ventina di minuti. Daniele De Rossi, in collaborazione con il suo staff, ha pensato che per una situazione come quella di Udine serviva che la Roma arrivasse già in clima partita alla palla scodellata dall'arbitro per la ripresa del match al 71°. (Fanpage.it)