Il Bologna cade ad Avellino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Nel secondo anticipo della diciannovesima giornata di serie B, l'Avellino supera per 1-0 il Bologna al Partenio e torna a vincere davanti ai propri tifosi dopo cinque partite consecutive senza successi. La squadra di Rastelli si impone grazie alla rete al 79' di ... (Sportal)

Su altri media

Nel finale rischia di regalare la rete a Soumarè, che da due passi non è riuscito a siglare il raddoppio irpino. Coppola 5 - Ha poco da fare nella prima frazione, nella ripresa viene invece beffato dal guizzo in area di Pozzebon. (TUTTO mercato WEB)

E' il disegno del ... (Corriere della Sera)

(LaPresse) - Un gol di Pozzebon a un quarto d'ora dalla fine regala un successo importante in chiave playoff all'Avellino che scavalca il Bologna in classifica e aggancia un gruppetto di squadre al terzo posto a 29 punti nel secondo anticipo ... (LaPresse)

Si rivela fondamentale nella vittoria dell'Avellino al Partenio-Lombardi. Pisacane 6,5 - Gara generosa ... (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole, con un elogio a Pozzebon: “Demiro in questa settimana mi ha mostrato ... (Avellino Calcio)

Una sconfitta che fa male, anche perchè come sempre era stato il Bologna ad avere avuto due palle d'oro per passare in vantaggio: nel primo tempo con Masina (subentrato a Morleo per infortunio) smarcato in contropiedi da Acquafresca che si era fatto ... (Radiocittadelcapo.it)