Uomini e Donne: Dama contagiata?

Uomini e Donne: Dama contagiata?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Una delle Dame del dating show di Maria De Filippi si è da poco sfogata sui social, la donna ha rivelato hai suoi fan di essersi contagiata:. “Qualche giorno e torno da voi.

La Dama è ancora molto amata e seguita sui social, e pochi giorni fa ha fatto un’amara rivelazione ai suoi follower

Leggi anche: Uomini e donne: Roberta Di Padua alla conquista di Davide Blanda. La donna ha svelato di vivere un periodo particolarmente difficile. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Tristi riflessioni per la famosa dama del Trono Over del programma di Maria De Filippi. A Uomini e Donne arriva nel 2018, attirando non pochi sguardi grazie alla sua notevole bellezza e al carattere spigliato e allegro. (ultimaparola.com)

Uomini e Donne, Roberta lancia un triste messaggio. Roberta Di Padua ha avuto un percorso molto seguito all’interno del dating show di Canale 5. Roberta di Padua è stata una delle più amate partecipanti del trono over di Canale 5 ed ha lasciato il segno nel programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne. (Altranotizia)

Roberta di Padua fa il test: lieto annuncio dopo Uomini e Donne | "Pazza di gioia"

Una bella notizia che ha sicuramente fatto molto piacere ai fan dell’ex volto della trasmissione più seguita del primo pomeriggio LEGGI ANCHE –> Roberta Di Padua, esagera con la chirurgia: molto cambiata dopo Uomini e Donne | . (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr