Sto cu’ tté: un servizio gratuito per le famiglie dei malati di tumore

Cittadelmonte Pressonline SALUTE

Nasce ad Acerra una risposta concreta per le famiglie dei pazienti malati di tumore e si chiama: Sto cu’ tté. Il progetto si pone come finalità il miglioramento della qualità di vita dei familiari dei malati di tumore, in un’ottica di prevenzione del burn-out. Sto cu’ tté si propone di raggiungere tale scopo... (Cittadelmonte Pressonline)

Ne parlano anche altri media

[caption id="attachment_14650" align="alignleft" width="230"] Un cospayer nei panni di un personaggio di World of Warcraft[/caption] World of Warcraft (noto anche come semplicemente WoW) è un MMORPG diffuso ormai a livello mondiale. (Mister Movie)

aids analisi sangue In occasione della Giornata mondiale della lotta all'Aids i professionisti del centro di riferimento della Ausl di Viterbo e i volontari Croce Rossa Italiana incontreranno i cittadini e gli studenti per sensibilizzare e prevenire l'insorgere dell'HIV ... (Viterbo Post)

PISTOIA - Continuavano a incassare la pensione rispettivamente della madre e dello zio, entrambi deceduti da oltre sei anni. La guardia di finanza di Pistoia ha così eseguito nei loro confronti il sequestro "per equivalente", pari a 53.589 euro. (Radio Nostalgia)

È aumentato del 5% il numero di pazienti affetti dal virus dell'Hiv in cura all'ospedale Sant'Anna. (f.bar.) Trentatré casi in più rispetto al 2012. (Il Corriere di Como)

Milano, (TMNews) - Una giornata per ricordare, per continuare la lotta al Virus dell'Hiv senza mai abbassare la guardia. (Tiscali)

Scintillante, una cascata di strass, stelle e piume:... E tanto altro ancora... (Movieplayer.it)