Google Recorder “apre” finalmente ai Pixel meno recenti anche sul Play Store

Google Recorder, lo ricordiamo, al momento offre la trascrizione offline delle conversazioni solo in inglese ma prossimamente saranno disponibili altre lingue.

Insieme alle patch di sicurezza di dicembre rilasciate da Google per i suoi Pixel sono arrivate una serie di novità.

Google Recorder in versione 1.1.283481728 può essere utilizzata senza problemi anche sui Pixel meno recenti.

Tra queste possiamo annoverare adesso l’arrivo di Google Recorder, l’app dedicata alla registrazione e la trascrizione vocale che aveva stupito i presenti all’evento dei Google Pixel 4. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

Diversi utenti muniti di Google Pixel 3 e Google Pixel 2 XL correttamente aggiornati ad Android 10, lamentano la presenza di una lettera sempre visibile sullo schermo. (TuttoAndroid.net)

Gli utenti che utilizzano il medesimo launcher con i pulsanti di navigazione in stile Android Pie, infatti, sembrerebbero essere esenti dai problemi. (HDblog)

Il web infatti abbonda di rimostranze su Twitter, Reddit, eccetera a causa di un problema abbastanza diffuso al riguardo della navigazione gestuale introdotta con Android 10, che causa il blocco continuo del Google Pixel Launcher. (TuttoAndroid.net)

cosa regalare a Natale 2019. Secondo Android Authority il bug colpirebbe chi ha abilitato le gesture di navigazione, in particolare i possessori di Pixel 3 e Pixel 3a. Una delle soluzioni più efficaci sembra essere quella consistente nella disinstallazione degli aggiornamenti del Pixel Launcher, direttamente dal menù dell’app. (Androidworld)

Ovviamente la pizza è un alimento con cui è facile sporcarsi le mani, cosa che però non rappresenta un ostacolo per i possessori dei nuovi Pixel 4 che possono continuare a chiamare, aprire applicazioni, controllare la musica tramite semplici combinazioni di voce e gesture. (TuttoAndroid.net)

Sembra che Google abbia risolto un problema relativo all’utilizzo di Google Pay direttamente tramite il menu di accensione per quelle regioni in cui la funzione è disponibile. La versione modificata – di cui potete vedere la copia qui in basso – punta invece alla correzione di un qualche tipo di problema relativo a Google Pay nel menu di accensione. (TuttoAndroid.net)