Bergomi: “Vi spiego cosa c’era dietro il sorriso di Conte a Bologna. Inter, ora servono 3 acquisti mirati”

passioneinter.com SPORT

Una volta proseguito il percorso che potrebbe portare quest’anno anno allo scudetto, secondo Beppe Bergomi l’Inter dovrà inevitabilmente cercare di pensare subito alla prossima stagione.

Queste l’intervista di Bergomi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport:. Anche l’eccellenza si può migliorare.

Non si può non pensare al 3-5-2, con Conte devi partire da lì

O forse proprio perché lo scudetto è in tasca, è giusto pensare anche a quel che sarà. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serve un difensore veloce, in modo da poter alzare il baricentro della squadra. Non si può non pensare al 3-5-2, con Conte devi partire da lì. (TUTTO mercato WEB)

Perché permetterebbe a Conte di alzare il baricentro della squadra, provando a rischiare di più, senza essere costretto ad abbassarsi per concedere poco campo". Non si può non pensare al 3-5-2, con Conte devi partire da lì. (Calciomercato.com)

Beppe Bergomi è convinto che l'Inter, lanciata verso la conquista dello scudetto, debba fare un salto di qualità a centrocampo. Nel corso dell'intervista rilasciata all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi è convinto che l'Inter , lanciata verso la conquista dello scudetto, debba fare un salto di qualità a centrocampo per avere voce in capitolo anche in Europa. (fcinter1908)

“E sì che l’ultima giornata ha cambiato le prospettive delle squadre che sono dietro all’Inter. 3 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex capitano dell'Inter, Beppe Bergomi, ha parlato di Inter e spiegato come Conte abbia raggiunto un obiettivo importantissimo, che va al di là del risultato. (Calciomercato.com)

Le considerazioni dell'ex capitano della Beneamata a proposito del futuro della squadra di Conte. Daniele Vitiello. Lunga intervista concessa da Beppe Bergomi ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Prendiamo al Milan: prima della Samp poteva pensare di metter pressione ai nerazzurri. (fcinter1908)

Ma per fare il salto in Europa servirebbe altro in quella zona. Che Beppe Bergomi non sia un estimatore di Christian Eriksen – eufemismo – non è certo un segreto, visto quante volte l'ex capitano dell'Inter ha bastonato il danese in telecronaca e nel salotto di Sky. (Sport Fanpage)