Inter, Lukaku al centro del progetto, ma contro le big non segna

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo È al centro del progetto nerazzurro Inter ma c'è una statistica che espone Romelu Lukaku ad alcune critiche. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. “All’Inter si è sentito nuovamente al centro di un progetto, come forse non gli capitava dai tempi dell’Everton. A Conte ha dato, da Conte ha ricevuto. Ha numeri che l’hanno spinto al terzo posto dei cannonieri più prolifici di sempre, alla prima stagione in nerazzurro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il bomber di Antonio Conte, quindi, pensa già al futuro, preparandosi ad una nuova carriera una volta appesi gli scarpini al chiodo. Qui il centravanti, come riporta il Telegraph, ha iniziato insieme ai compagni di Nazionale Alex Witsel e Kevin De Bruyne un corso online per ottenere la licenza Uefa da allenatore. (ItaSportPress)

Il programma nerazzurro non cambia. vedi letture. Osservate come da programma le due settimane di auto-isolamento, i calciatori dell’Inter sono adesso “liberi”. L’ultima parola al coronavirus che non accenna, si spera per il momento, a placarsi neanche un po’. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport racconta: “L’Inter ha autorizzato la partenza ai giocatori stranieri, in sette hanno lasciato Milano. A tutti, anche quelli che non hanno lasciato Milano, è stato recapitato un programma da seguire durante questi giorni. (fcinter1908)