GdS - Dumfries tornainarrestabile come agli Europei: voto 8

Fcinternews.it SPORT

Esaltazione sulla Gazzetta dello Sport della prova di Denzel Dumfries, protagonista assoluto del 3-1 olandese sugli Stati Uniti. "Cody Gakpo si prende un turno di riposo? Non c’è problema, ci pensa Denzel Dumfries a caricarsi sulle spalle con le sue falcate da quattrocentista l’Olanda e portarla al quarto di finale con l’Argentina. Con due azioni in fotocopia manda in gol prima Depay e poi Blind. E quando gli Stati Uniti accorciano le distanze e nutrono speranze di rimontona, ci pensa lui a chiudere il discorso con un sinistro al volo al centro dell’area yankee - si legge sulla rosea -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Fuori su YouTube il videoclip di "Make up" - Il primo singolo di Narciso dopo l'esperienza a Drag Race Italia. Fuori su YouTube il videoclip di “Make up”. Fuori su YouTube il videoclip di “Make up” – Il primo singolo di Narciso dopo l’esperienza a Drag Race Italia. (Sardegna Reporter)

Lo ha detto ieri sera Denzel Dumfries, a margine del 3-1 con il quale l'Olanda ha regolato gli USA, ottenendo l'accesso ai quarti di finali in Qatar. E fuori dal campo rido eccome". (Fcinternews.it)

Secondo le pagelle stilate da Tuttosport il terzino dell’Inter è stato il migliore in campo della sua nazionale. Dumfries nell’ottavo di finale tra Olanda e Stati Uniti ha offerto una prestazione più che sontuosa. (Inter-News)

Denzel Dumfries, mattatore nella vittoria di ieri dell'Olanda sugli Stati Uniti con due assist ed un goal, è inevitabilmente finito al centro delle attenzioni del mercato. L'esterno dell'Inter, già accostato a Tottenham e Chelsea, ha però allontanato le voci per il momento, nonostante la sua valutazione sia in netto rialzo. (passioneinter.com)

Daniele Vitiello I riflettori ieri erano tutti su Denzel Dumfries. L'esterno dell'Inter ha fornito una prova gigantesca in Olanda-Stati Uniti, decidendo la gara con due assist e un gol. La Gazzetta dello Sport di oggi applaude: "Allora fai tutto tu, Denzel. (fcinter1908)

In un articolo sul quotidiano Libero, il giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha parlato delle critiche ricevute da un calciatore impegnato al Mondiale. (AreaNapoli.it)