Rugby - URC: la formazione del Benetton Rugby per il match con i Lions

OnRugby SPORT

Minozzi titolare da estremo, Lorenzo e Niccolò Cannone subito in campo. Ruzza parte dalla panchina Il tempo delle scelte per Marco Bortolami è arrivato. L’head coach dei veneti ha infatti reso nota la formazione del Benetton Rugby per il match di sabato 25 marzo, a Monigo alle ore 14, contro i Lions, incontro valido per la 16esima giornata della stagione regolare dello United Rugby Championship. Leggi anche, Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “Le squadre sudafricane? Puntiamo al tre su tre” URC: la formazione del Benetton Rugby per il match con i Lions Nel XV capitanato da Dewaldt Duvenage, che in cabina di regia farà coppia con Jacob Umaga, il reparto trequarti prevedrà Filippo Drago e Joaquin Riera al centro, Marcus Watson e Onisi Ratave alle ali e Matteo Minozzi nello slot da estremo. (OnRugby)

Su altri giornali

E che da qualche parte si sia scaricato uno dei fulmini di quelli giusti, in grado di mandare in tilt anche i sistema più rodati, i generatori di emergenza, e pure la squadra di rugby cittadina. Incredibile che sia capitato proprio ai Leoni, proprio nella partita più importante per poter sperare ancora nei playoff, e proprio davanti ai tifosi biancoverdi: parziale di 0-19 in sette minuti e addio. (La Tribuna di Treviso)

Il colpo dei gallesi tiene in vita i biancoverdi nonostante la sconfitta (OnRugby)

Marcature: 17′ p. Nohamba, 22′ meta Riera tr. Umaga, 26′ meta Watson tr. Umaga, 30′ meta Horn tr. Nohamba, 33′ meta Maile tr. Umaga; 42′ p. Nohamba, 59′ meta Stowers tr. Umaga, 62′ meta Tshituka, 64′ meta Maxwane tr. (Benetton Rugby)

L’analisi del coach di Treviso è netta, la squadra non ha reso come si aspettava e ha perso un’occasione importante per agguantare il treno play-off Il blackout che ha rimesso in carreggiata i Lions è il tema focale della review di Marco Bortolami, deluso e piuttosto incredulo dopo il 32 a 28 con cui i sudafricani hanno espugnato Treviso. (OnRugby)

Riera, finta poi trova il varco: splendida meta di Treviso A Monigo la prima parte del match è in equilibrio: il punteggio si sblocca solo al 18' grazie a un calcio di Sanele Nohamba. (Eurosport IT)

Sconfitta amara per i biancoverdi che adesso rischiano di dire addio ai play-off Il sedicesimo turno di United Rugby Championship non verrà ricordato a Treviso come uno dei più scintillanti degli ultimi tempi. (OnRugby)