Calciomercato Juventus, addio già deciso | Mourinho esulta

CalcioMercato.it SPORT

Oltre a loro però, c’è un altro nome che potrebbe dire addio al club tedesco nel corso dell’estate: si tratta di Marcel Sabitzer.

LEGGI ANCHE > > > VIDEO CM.IT | Calciomercato Juventus, incontro a Milano per il centrocampista. Calciomercato, Sabitzer in uscita: occasione per Roma e Juventus. Stando infatti a quanto riferito dal ‘The Athletic’, il centrocampista austriaco potrebbe essere il prossimo giocatore in partenza dalla Sassonia (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mourinho e la Superlega: "Il modo in cui i tifosi hanno reagito è stato incredibile". vedi letture. "Sono emozionato. Con queste parole Josè Mourinho, a meno di un mese dall'inizio della sua avventura giallorossa, parla di questo nuovo capitolo della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

Sabitzer però vedrà il suo contratto scadere tra un anno e secondo quanto riportato dal portale inglese ‘The Athletic’, avrebbe accettato la possibilità di cambiare maglia in questa sessione estiva. Ma negli ultimi giorni è forte l’interesse per il centrocampista austriaco del Lipsia classe ’94, Marcel Sabitzer. (Calcio mercato web)

È ufficiale, invece, l'ingaggio di Maurizio Costanzo come nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. Il fantasista argentino ha ancora due anni di contratto con la Roma, ma difficilmente rientrerà nei piani di Mourinho (ForzaRoma.info)

– Lorenzo Pellegrini saluta l’Europeo ad un giorno dal calcio d’inizio. Forza ragazzi, Forza Italia. (RomaNews)

Si parla di un quadriennale da 2,5 milioni più bonus. 3 In attesa di ottenere il via libera dall'Arsenal, la Roma e Granit Xhaka hanno trovato una bozza d'accordo sul contratto che lo svizzero dovrà firmare nella capitale. (Calciomercato.com)