Cannes 2024: Naomi Campbell eccezionale con l'abito indossato nel 1996. Le foto

Naomi Campbell ha rapito lo sguardo di tutti quando è apparsa sul red carpet prima della proiezione del film “Furiosa: A Mad Max Saga” alla 77ª edizione del Festival di Cannes. La modella ha scelto di indossare un abito di grande impatto, un capo Chanel della collezione Autunno/Inverno 1996. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Dr .Naomi Campbell (@naomi) Era stata proprio Naomi a indossare quell'outfit durante la presentazione della collezione e ora, a distanza di 28 anni, la modella lo ripropone. (Radio Monte Carlo)

La notizia riportata su altre testate

A cura di Vittoria Romagnuolo (Sky Tg24 )

E quando arriva lei sul red carpet, si avverte immediatamente. Ammettiamolo: per Claudia Gerini abbiamo un vero e proprio debole. (DiLei)

Ciò che dimostra Naomi Campbell al Festival di Cannes 2024 è come sia più che possibile stringere un patto con il diavolo e fermare l'avanzare del tempo. (Vanity Fair Italia)

“Ha ragione De Laurentiis. Se una società di calcio volesse fare tutto ciò che viene scritto da gennaio a luglio comprerebbe 500 giocatori, cambierebbe 30 allenatori. Se segui un giocatore, hai la possibilità di prenderlo e qualche giornalista lo scrive, ci arrivano altre 3 società e si alza il valore. (Terzo Tempo Napoli)

Tra chi ha osato con il colore, chi con fiocchi, i drappeggi, i volumi e gli strascichi, i risultati non sono stati sempre dei migliori. Vediamo chi ha superato al meglio la prova dello sfarzo e chi, invece, è caduto nel temuto effetto too much. (la Repubblica)

Un’occasione per promuovere la salute e la parità di genere attraverso un'approfondita riflessione sul ciclo femminile. Il Festival del Ciclo Mestruale torna a Milano per la terza edizione dal 24 al 26 maggio presso Rob de Matt, associazione di promozione sociale e culturale in zona Dergano con workshop, talk e momenti di intrattenimento. (Il Giornale d'Italia)