Chef Rubio, dal rugby alla cucina e al successo in tv: chi è

Sky Tg24 INTERNO

Primo amore lo sport, che lo porta a trasferirsi in Nuova Zelanda. Lì incontra il suo secondo amore: la cucina. Tornato in Italia si diploma all'Alma, la Scuola Internazionale di Cucina Italia. Da sempre impegnato per le cause sociali, tra le quali anche quella palestinese ascolta articolo Gabriele Rubini, o Chef Rubio, nasce a Frascati il 29 giugno 1983. Primo amore lo sport. Da piccolo scende subito sui campi da rugby. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Ieri sera hanno violentemente picchiato sotto casa di sua madre Chef Rubio. È fondamentale comprendere che ogni forma di violenza, verbale o fisica, non può e non deve essere tollerata in una società civile. (Il moscone)

Attivista pro Palestina, è tra i personaggi noti più apertamente schierati in questa battaglia ideologica occidentale sulla guerra in Medio Oriente. Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, già da tempo ormai non è noto sui social solo per quello che cucina e che mangia, ma anche per ciò che scrive. (Luce)

E nel frattempo arrivano le prime reazioni dal mondo della politica. (Fanpage.it)

«Grazie a tutte e tutti per il sostegno. Lo scrive su X, Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, postando una sua foto con il volto tumefatto e la testa fasciata il giorno dopo la denuncia, sempre sui social, «di essere stato massacrato da ebrei sionisti» sotto casa sua. (ilmessaggero.it)

– L’agguato e poi il pestaggio a sangue. “Erano in 6”, spiega Rubini in un video postato sui social dove appare con il volto tumefatto e coperto di sangue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sessanta pugni, una martellata in testa e più colpi inferti con dei mattoni. Un’azione violentissima che, a suo dire, ha una firma ben precisa: gli ebrei … (Il Fatto Quotidiano)