Super Green Pass dal 6 dicembre: ecco le nuove regole

Tuttosport INTERNO

Niente Super Green Pass invece per gli alberghi, né la consumazione dei pasti all’interno delle strutture ricettive: in tal caso basterà la semplice certificazione verde ottenuta anche con tampone

Impianti da sci: in zona arancione serve il Super Green Pass. Per salvare il turismo invernale, il Governo ha adottato delle misure per gli impianti di risalita sulle piste da sci: in zona bianca e gialla verrà richiesto il Green Pass semplice, mentre zona arancione il Super Green Pass. (Tuttosport)

Su altri media

In merito al fatto che tra gli scienziati c'è chi ipotizza che causi una malattia più lieve Ricciardi afferma:. "Non abbiamo dati per un’affermazione di questo tipo Così, in un’intervista al Messaggero Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute Roberto Speranza e docente d’Igiene. (Gazzetta del Sud)

In caso di passaggio in zona arancione, le restrizioni e le limitazioni non scattano, ma alle attività possono accedere i soli detentori del Green pass rafforzato. (Tiscali Notizie)

Ultima domenica prima del Super Green pass: ecco tutte le nuove regole da domani. Il Super Green pass ha una validità di 9 mesi dall’ultima somministrazione, visto che la durata è stata accorciata di tre mesi. (Prima la Valtellina)

TAMPONI E CERTIFICATO – Ai fini del Green pass sono confermate sia le tipologie che la durata dei test In caso di passaggio in zona arancione, le restrizioni e le limitazioni non scattano, ma alle attività possono accedere i soli detentori del Green pass rafforzato. (Positanonews)

Ad oggi, in città, ci sono ancora molte persone che hanno scelto di non vaccinarsi e, di conseguenza, non potranno ottenere il super green pass I controlli inizieranno già la prossima settimana e, come prevedibile, non mancheranno le sanzioni amministrative. (Salernonotizie.it)

Nelle regioni in zona rossa, invece, chiuderanno tutte le attività, tranne quelle essenziali, e non ci saranno differenze tra i green pass. Per ottenere il green pass o il super green pass è necessario accedere all’apposito sito governativo utilizzando i dati della tessera sanitaria o dell’identità digitale (SPID o carta di identità elettronica) (piacenzasera.it)