Steve Buscemi aggredito da uno sconosciuto di notte a New York

Steve Buscemi aggredito da uno sconosciuto di notte a New York

Steve Buscemi, noto per film come Le iene e Fargo e serie tv come Boardwalk Empire, è stato vittima di un’aggressione a New York. Secondo la ricostruzione della polizia, Buscemi, 66 anni, era nel quartiere di Kips Bay mercoledì quando uno sconosciuto si è avvicinato e lo ha colpito in faccia. Al momento dell’aggressione, intorno a mezzanotte, l’attore stava scrivendo messaggi sul cellulare mentre era appoggiato al muro. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive il Guardian. Il suo ufficio stampa ha reso noto che l'attore è stato preso a pugni in faccia da un uomo in una strada di New York la scorsa settimana. (l'Adige)

Leggi tutta la notizia Originario di Brooklyn. (Virgilio)

L’attore Steve Buscemi è stato aggredito in strada a New York senza un apparente motivo. Il suo addetto stampa ha riferito all’Associated Press che Buscemi è stato colpito con un pugno da un uomo mentre stava camminando su un marciapiede. (LAPRESSE)

Terrore a New York, Steve Buscemi aggredito: "Un'altra vittima di un atto di violenza casuale"

L'attore di 'Fargo' si trovava a Manhattan, stava passeggiando nel quartiere di Kips Bay quando è stato colpito in faccia da uno sconosciuto. E' accaduto... (Virgilio)

Come riportato dal New York Post l’attore, 66 anni, ha sofferto di gonfiore al viso e all’occhio sinistro ed è stato portato al Bellevue Hospital per le cure. Secondo fonti della polizia, il suo aggressore è scappato ed è ancora in fuga. (Sky Tg24 )

L’amato attore, nato a Brooklyn e che ha recitato ne Le Iene, è stato aggredito mercoledì scorso, nel quartiere di Kips Bay: Buscemi stava guardando il cellulare appoggiato ad un muro quando un uomo l’ha colpito alla testa. (Il Fatto Quotidiano)