Le 3 promesse fatte in campagna elettorale che il governo gialloverde non realizzerà

Democratica.com INTERNO

Le misure proposte da Lega e M5s sono irrealizzabili. Flat tax, reddito di cittadinanza e abolizione Fornero non vedranno la luce nella versione pre 4 marzo (Democratica.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo record del debito e le parole di Mattarella non riducono più di tanto la portata delle richieste del governo (HuffPost Italia)

Aida Romagnuolo a partire da oggi non ricopre più il ruolo di Segretaria Provinciale della Lega di Campobasso... (Il Quotidiano del Molse)

Manovra e veleni, Tria resiste sul deficit. E scoppia il caso Savona (Quotidiano.net)

Sondaggi politici Lorien, assieme alla popolarità di Salvini cresce il bacino di voto potenziale della Lega, che è ormai oltre il 40% (Termometro Politico)

La prima manovra del governo Lega-M5S potrebbe arrivare a valere circa 28-30 miliardi , dei quali 12,4 necessari per sminare le clausole sull'Iva e altri 16 miliardi (non i 10 circolati nelle scorse settimane) per l'attuazione delle misure chiave per i due partiti di maggioranza. (Agenzia ANSA)

Secondo Repubblica e il politologo Piero Ignazi l'asse Lega-M5S rappresenterebbe un'alleanza rosso-bruna e "nazional-socialista" (Il Primato Nazionale)