Civil War: nuovo intenso trailer

Distribution ha diffuso il nuovo intenso trailer di Civil War, l’atteso nuovo film A24, dal regista che ha co scritto “28 giorni dopo” e “Sunshine“ Alex Garland che vede protagonisti Kirsten Dunst, Cailee Spaeny, Wagner Moura, Stephen McKinley Henderson e Nick Offerman. Civil War è un’esclusiva per l’Italia LEONE FILM GROUP in collaborazione con RAI CINEMA dal 18 APRILE AL CINEMA. Secondo World of Reel, Civil War è stato descritto come “un road movie e un film di guerra con elementi satirici” e “un gioco sparatutto elevato“. (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altre fonti

La storia racconta il viaggio da New York a Washington D.C. Il lungometraggio ambientato in un futuro dispotico è una riflessione sul fotogiornalismo e sul rapporto fra tra orrori di guerra e fotogiornalismo, fra mentore e allieva: Lee (Kirsten Dunst), nota fotoreporter, e l’aspirante fotoreporter Jesse (Cailee Spaeny). (Tiscali Notizie)

Civil War uscirà nelle sale il prossimo 12 aprile (BadTaste.it Cinema)

È bastato un minuto e mezzo di trailer per capire quanto Civil War, il nuovo film di Alex Garland, sia un’opera incredibilmente coraggiosa. Pellicola che vede protagonista una troupe televisiva intenta a viaggiare attraverso gli Stati Uniti durante una moderna Guerra Civile. (BadTaste.it Cinema)

Ecco il nuovo trailer, la trama e il poster di Civil War. (ComingSoon.it)

Civil War di Alex Garland è un film che, per sua stessa natura, è destinato a essere frainteso, travisato, risultando divisivo. Ne è assolutamente consapevole, come chiunque porti su grande schermo nel 2024 una pellicola che si pone domande molto complesse e dialoga in merito con il suo spettatore, senza però rassicurarlo. (Gamesurf)

In un’intervista con ScreenRant il regista ha spiegato le ragioni dell’alleanza tra i due grandi stati: Personalmente, ritengo che ci siano tutte le risposte. Ci sono molte cose che hanno una risposta chiara. (BadTaste.it Cinema)