Appena svelato il sondaggio Demopolis per Otto e Mezzo: Manfredi mai così

anteprima24.it INTERNO

Tempo di lettura: 2 minuti. NAPOLI – Poco fa, è stato svelato l’ultimo sondaggio condotto a Napoli in vista delle prossime elezioni comunali.

Il suo diretto rivale, il candidato del centrodestra Catello Maresca, è dato, invece, tra il 25 e il 31%, ben 18 punti sotto.

A chiudere la quaterna dei principali candidati è l’ex assessora Alessandra Clemente, rilevata tra il 4 e il 9%

Lo ha svolto Demopolis per la trasmissione Otto e Mezzo di Lilli Gruber che ieri ha iniziato la sua nuova stagione su La7. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

Per alcuni versi capisco questo atteggiamento (anche se ormai sempre meno). Ho letto quindi con interesse l’intervista di oggi lunedì sul Corriere della Sera in cui la Gruber parla proprio dell’inizio del programma. (Il Fatto Quotidiano)

Diversi siti parlano anche di una malattia che Lilli Gruber ha avuto nel 2014, a causa della quale ha dovuto lasciare la conduzione di Otto e mezzo per due mesi. (Lanostratv)

Retroscena: lo "sfregio" di Franceschini a Mario Draghi, una (pesantissima) nomina per stravolgere la corsa al Colle. Draghi giustamente se ne infischia di Concita De Gregorio, di Barbara Palombelli, di Massimo Giletti e compagnia frustrante, compresa la Gruber, definita argutamente da Mascheroni (Giornale) redical-speck Cosicché perfino i suoi potenziali avversari lo stimano e in ogni caso lo rispettano. (LiberoQuotidiano.it)

Ho criticato l'uso strumentale che ne fa la destra, ancora fascista nel nostro paese. Nella puntata di ieri sera 14 settembre, il prof ha tuonato: "La Meloni ha detto che devo essere fermato e che devo essere dimissionato da rettore dell'università di Siena. (Liberoquotidiano.it)