Appena svelato il sondaggio Demopolis per Otto e Mezzo: Manfredi mai così

Appena svelato il sondaggio Demopolis per Otto e Mezzo: Manfredi mai così
Approfondimenti:
anteprima24.it INTERNO

Tempo di lettura: 2 minuti. NAPOLI – Poco fa, è stato svelato l’ultimo sondaggio condotto a Napoli in vista delle prossime elezioni comunali.

Il suo diretto rivale, il candidato del centrodestra Catello Maresca, è dato, invece, tra il 25 e il 31%, ben 18 punti sotto.

A chiudere la quaterna dei principali candidati è l’ex assessora Alessandra Clemente, rilevata tra il 4 e il 9%

Lo ha svolto Demopolis per la trasmissione Otto e Mezzo di Lilli Gruber che ieri ha iniziato la sua nuova stagione su La7. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

Lilli Gruber vita privata: età, altezza e peso della giornalista conduttrice di Otto e mezzo su La7. E’ iniziata ieri, lunedì 13 settembre, la nuova edizione di Otto e mezzo su La7, condotto da Lilli Gruber nella fascia oraria dell’access prime time. (Lanostratv)

Il premier fu accolto a Palazzo Chigi con entusiasmo da tutti i media, addirittura portato in trionfo come il salvatore della patria. Cosicché perfino i suoi potenziali avversari lo stimano e in ogni caso lo rispettano. (LiberoQuotidiano.it)

Cara Lilli Gruber, quest’anno metti al centro anche la crisi climatica

15 settembre 2021 a. a. a. Ospite un giorno sì e uno pure da Lilli Gruber, a Otto e mezzo, su La7, il professor Tomaso Montanari ha accusato ancora una volta Giorgia Meloni sulla polemica riguardo le foibe. (Liberoquotidiano.it)

Otto e mezzo ha seguito in maniera puntuale e costante tutta la crisi del covid, dando informazioni equilibrate pur nelle difficoltà Per alcuni versi capisco questo atteggiamento (anche se ormai sempre meno). (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr