Deulofeu infortunio: salta Udinese-Sassuolo. Rientro e tempi di recupero

Sassuolo News SPORT

Poco prima del triplice fischio, il catalano ha chiesto il cambio avvertendo un fastidioso dolore.

L'Udinese che domenica prossima affronterà il Sassuolo dovrà fare a meno di Gerard Deulofeu.

L’attaccante era rientrato negli ultimi 10’ della sfida di domenica contro la Sampdoria dopo aver subito una distorsione nella trasferta di Napoli il 12 novembre scorso.

L'attaccante spagnolo, decisivo lo scorso anno per la crescita del club, cercato da numerose società sia in estate che a gennaio, dovrà essere sottoposto a intervento di rinforzo capsulo-legamentoso al ginocchio destro che verrà effettuato - come si legge in una nota dell’Udinese Calcio - a Villa Stuart di Roma. (Sassuolo News)

Su altri giornali

5) Milan Women 28. 8) Sassuolo Femminile 11. (Inter-News)

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI INTER SASSUOLO FEMMINILE. MARCATRICI: 54' Ajara, 58' Karchouni (I). INTER FEMMINILE FORMAZIONE UFFICIALE: Durante (72' Piazza); Thøgersen, Fördős, Alborghetti, Merlo; Mihashi, Santi; Ajara Njoya, Karchouni (72' Pandini), Chawinga; Polli (72' Bonetti). (Sassuolo News)

Sassuolo -Atalanta, la partita live e in diretta con le formazioni ufficiali, la cronaca, il risultato aggiornato e finale e il tabellino direttamente dal Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’Atalanta (20) ha segnato esattamente il doppio dei gol del Sassuolo (10) nelle nove trasferte disputate al Mapei Stadium con i neroverdi in Serie A. (Sassuolo News)

Fonte: Twitter Rita Guarino TWEET – Rita Guarino ha pubblicato questo messaggio e queste due foto su Twitter a seguito della vittoria della “sua” Inter Women contro il Sassuolo nel match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A Femminile. (Inter-News)

Ma il tentativo è vano, il primo tempo di Inter-Sassuolo Femminile si chiude sull’0-0 Inter-Sassuolo Femminile per la 16ª giornata del Campionato Femminile di Serie A allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni (MI). (Inter-News)

Sono d'accordo nel dire che ogni tanto in campo volano parole grosse, poi una volta l'arbitro fa finta di niente e un'altra no. Luis Muriel è stato il secondo giocatore dell'Atalanta ad essere espulso dopo Maehle, nel corso di Sassuolo -Atalanta. (Sassuolo News)