Covid: finge di vaccinare due No vax, arrestata un'infermiera dell'hub di Palermo

La Stampa INTERNO

Il nostro obiettivo è di salvare un progetto importante che possa dare futuro a tanti altri ragazzi nei prossimi anni"

Sabato ne abbiamo fatti quattro, venerdì zero.

In 22 anni, decine di ragazze e ragazzi si sono potuti mettere alla prova come camerieri in sala o come cuochi ai fornelli.

"La nostra più grande soddisfazione è che alcuni di loro sono poi andati a lavorare altrove con grandi risultati", racconta il direttore Ugo Minghini. (La Stampa)

Su altri media

False vaccinazioni all'hub di Palermo: la polizia di Stato arresta un'altra infermiera per falso ideologico e peculato. (La Stampa)

Camarda avrebbe eseguito finte vaccinazioni a due coniugi no vax, ma potrebbero essercene delle altre, e ha simulato l’inoculazione della terza dose su se stessa. Il 21 dicembre scorso era stata arrestata Anna Maria Lo Brano, pure lei infermiera al Civico e in forza alla Fiera. (Livesicilia.it)

Durante un turno di servizio avrebbe finto di somministrare il vaccino anti-covid a due coniugi No vax. La Digos di Palermo ha arrestato una infermiera dell'hub vaccinale Fiera del Mediterraneo per falso ideologico e peculato. (Ansa)

L’infermiera lavorava nel reparto di Infettivologia del Civico. L’infermiera arrestata che faceva servizio nel reparto di infettivologia dell’ospedale Civico di Palermo. E’ stata proprio quest’ultima a confessare tutto davanti al pool coordinato dal procuratore aggiunto Sergio Demontis e chiamare in causa i suoi complici che sarebbero almeno due. (BlogSicilia.it)

Fondamentali, anche in questo caso, le videoriprese effettuate presso la Fiera del Mediterraneo. I coniugi no-vax sono indagati per concorso in peculato e falso ideologico (Giornale di Sicilia)

Con le accuse di falso ideologico e peculato, la Digos ha arrestato Giorgia Camarda, 58 anni, infermiera dell'hub della Fiera del Mediterraneo. (PalermoToday)