Foggia: è ufficiale, sulla panchina ritorna Zeman

CIP SPORT

Il quarto ritorno per Zdenek Zeman sulla panchina del Foggia, dopo le stagioni 1986/87, 1989/94 e 2010/11.

Tramite l’annuncio social “Ci vediamo a Foggia”, il club di Serie C (ri)accoglie il boemo.

L’entusiasmo è alle stelle, come dimostra anche l’hashtag #CertiAmoriNonFinisconoMai lanciato dal club pugliese

Indecisi se consegnargli un ruolo da allenatore o da dirigente, ha prevalso l’idea di riaverlo sulla panchina: l’obiettivo del presidente rossonero Nicola Canonico è stato raggiunto. (CIP)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Parma, nuovo colpo UFFICIALE | L’annuncio del club. Parma, ritorno Buffon: c’è lo striscione polemico degli ultras. Gli Ultras Boys Parma, infatti, hanno esposto uno striscione fuori dallo Stadio Tardini nella quale si legge: “Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe… Onora la maglia!”. (SerieBnews.com)

Onora la maglia". Striscione sul ritorno di #Buffon al #Parma pic.twitter.com/Ksn3SB3qSr — TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) June 18, 2021 "Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eore" è quanto si legge in uno striscione esposto dai tifosi del Parma in città a poche ore dall'annuncio del ritorno tra i pali di Buffon. (Tutto Napoli)

Come riportato da "Fantacalcio.it", infatti, alcuni tifosi del club ducale, hanno dedicato uno striscione abbastanza polemico all'ex portiere bianconero: "Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe. (Tutto Juve)

Leggi anche – Buffon come Superman: l’annuncio del Parma è pazzesco | VIDEO. Buffon al Parma, la posizione dei Boys. Buffon è ormai diventato un calciatore della compagine emiliana, ma ad alcuni tifosi non è piaciuto l’addio di oltre 15 anni fa. (CalcioToday.it)

Onora la maglia!», le parole nero su bianco dei tifosi ducali, quasi a simboleggiare l'appartenza spirituale del campione del mondo ad una altra realtà, che nulla condivide con quella gialloblu. Erano solo la quiete prima della tempesta gli annunci gioiosi che ieri Gigi Buffon e il Parma hanno dato contestualmente attraverso i rispettivi profili Twitter. (ilmattino.it)

I Boys lo hanno punzecchiato con uno striscione ed un post su Facebook molto duri sul suo passaggio alla Juve nel 2001, ma sono subito stati ripresi da Fulvio Ceresini. Il figlio del presidente più amato della storia gialloblù, Ernesto Ceresini, colui che portò il Parma per la prima volta in Serie A nel ’90, ha infatti espresso la sua opinione sempre su Facebook: “Gigi Buffon si è meritato il rispetto e l’ammirazione di tutti coloro che amano il calcio. (Calciomercato.com)