Milan, i motivi del mancato affare Luiz Adriano-Jiangsu

MilanLive.it SPORT

CALCIOMERCATO MILAN – Luiz Adriano è stato a un passo dal vestire la maglia dello Jiangsu Suning e al suo arrivo in Cina aveva già indossato la sciarpa del club di Nanchino. Nessuno si sarebbe immaginato che l'affare potesse clamorosamente fallire. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ferrero: "Eder e Soriano non si vendono" (La Repubblica)

A dieci giorni dalla fine del mercato, in casa Milan ci si interroga su quale strategia adottare per cercare di mettere a disposizione di Mihajlovic qualche nuovo innesto. (CalcioWeb)

“Tuttosport” sostiene però che il fallimento della trattativa con la punta milanista potrebbe essere un dettaglio a favore dell'Inter. FIRME IN ITALIA – Il caso ... (Inter-News)

Oggi è un giorno importante per il futuro di Fredy Guarin. Questa mattina il centrocampista colombiano dell'Inter ha incontrato il suo agente Marcelo Ferreyra in un hotel di Milano (foto: Calciomercato. (Calciomercato.com)

Il colombiano pare essersi definitivamente convinto della destinazione cinese grazie ... (Fantagazzetta)

Una buona parte della Serie A, dopo l'improvvisa iperattività nelle ultime ore di Fiorentina e Napoli, continua a guardare verso Oriente. Aspettando novità, rilanci e offerte concrete dalla Cina. (La Stampa)