Herbert Ballerina: quel bravo ragazzo chiamato a fare il boss

Raccontare la mafia, prendendola in giro. È questo uno degli elementi del film 'Quel bravo ragazzo', protagonista un esilarante Herbert Ballerina, nome d'arte di Luigi Luciano. Accanto a lui, attori che la mafia, cinematograficamente parlando, la ... (Skuola.net)

Su altre fonti

Esce questo giovedì “Quel bravo ragazzo”, commedia firmata da Enrico Lando che vede per la prima volta nei panni da protagonista Luigi Luciano in arte Herbert Ballerina che da anni ha affiancato sul piccolo schermo Michele Macchia (Maccio Capatonda). (Universal Movies)

FILM Trentacinquenne orfano, vita tranquilla in un paesotto qualsiasi del Sud Italia, chierichetto appassionato, cultore di versi di animali e, insomma, in ritardo su tutto. (Metro)

E per fortuna, c'è da dire in certi casi. Non sempre i figli somigliano ai padri. (SpettacoloMania)

Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il ... Nelle sale dal 17 novembre “Quel bravo ragazzo”. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Dalle lampadine dalle luci calde, all’angolo dei vini, suggestivo, per passare alle pareti di... Ogni dettaglio è studiato per accogliere il cliente, che è tale all’inizio del soggiorno e che diventa sempre un amico alla fine di esso. (Vesuviolive.it)

Diretto dall'Enrico Lando de I soliti idioti e interpretato, nelle parole dell'attore, da “un cast di ... (ComingSoon.it)