Gabriel Garko torna sul set: dove reciterà

"Tornare sul set è stato strano. Il produttore è stato molto carino a darmi lo stesso camerino che ho sempre avuto nel corso degli anni. Quindi è stato come se gli anni di assenza non ci fossero stati, si è annullato tutto". A dirlo all'Adnkronos è Gabriel Garko, che parla del suo ritorno sul piccolo schermo con 'Se potessi dirti addio', in onda venerdì 29 marzo, in prima serata su Canale 5. La nuova serie, diretta da Simona e Ricky Tognazzi, vede il grande ritorno di Gabriel Garko e Anna Safroncik, protagonisti del nuovo progetto televisivo targato Mediaset (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Photo Credit: Matteo Illiano / Mediaset Infinity “Elena è una madre, è una vedova, è una dottoressa, una donna nella quale si rivedranno molte donne oggi”. (Mediaset Infinity)

Marcello - il suo personaggio - è un uomo che si risveglia dal coma e non ha più ricordi. (Today.it)

Gabriel Garko non fa una piega. Maschio alfa dei feuilletton Mediaset dei primi duemila - marchio di fabbrica: labbra turgide e addominali scolpiti - l'ultima volta da attore era stata nel 2017, con un cameo nell'ultimo episodio del poco fortunato Il bello delle donne... (ilmessaggero.it)

La trama è presto detta: la storia della bella dottoressa Elena (Anna Safroncik), madre di due figli… (la Repubblica)

T utti pronti a farci rapire da Canale 5 dalla storia dell’incontro tra Elena e Marcello nella serie tv Se potessi dirti addio, atteso ritorno di due big della fiction italiana come Gabriel Garko e Anna Safroncik (The Wom)

Ecco spiegati gli otto, lunghi anni di assenza del Principe del melò (come lo definisce il direttore di Canale Cinque, Scheri) dalle serie Mediaset delle quali, pure, era il dominatore incontrastato. «Dopo aver fatto Sanremo nel 2016 capii di essere al top confida Gabriel Garko -. (ilGiornale.it)