Oggi in Regione parte la battaglia sui trenta milioni per il referendum

il Giornale INTERNO

Battaglia in consiglio regionale dove oggi approda l'assestamento di bilancio. Un documento approvato dalla giunta Maroni che comprende anche uno stanziamento di 30 milioni di euro (due nel 2014 e 28 nel 2015) per il referendum che chiederà se ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il Consiglio regionale della Lombardia discuterà domani, lunedì 28 luglio, e dopodomani, l'assestamento al bilancio della Regione. (LeccoProvincia.it)

Se diventasse una regione autonoma a statuto speciale i 30 milioni previsti per lo svolgimento del referendum consultivo si recupererebbero ... (laPadania)

«In campagna elettorale, fu la macroregione. A un obiettivo chiaramente propagandistico, tuttora irrealizzato, se ne sostituisce uno altrettanto illusorio. (L'Eco di Bergamo)

Giani (PD) ricorda la svolta “innovativa” e plaude alla modifica dello Statuto regionale per il diritto allo sport (Nove da Firenze)

Milano, 28 luglio 2014 - Parte la maratona, oggi e domani, per l'approvazione del Bilancio (mercoledì discussione sul piano triennale edilizia pubblica) prima della sospensione estiva dei lavori del Pirellone. (Il Giorno)

Il consiglio regionale della Lombardia discute lunedì e martedì l'assestamento al bilancio della Regione. (L'Eco di Bergamo)