Addio Mbappé, il PSG pensa al sostituto: il prescelto è Kvaratskhelia

Tutto Napoli SPORT

Da superare, la resistenza degli azzurri di De Laurentiis, che in estate venderà già Osimhen. TuttoNapoli.net Kylian Mbappé dice addio al Paris Saint-Germain. L'attaccante francese ha infatti annunciato ufficialmente la sua intenzione di lasciare il club della Ville Lumiere. Il suo destino pare scritto: si trasferirà al Real Madrid a parametro zero, con un ingaggio che dovrebbe essere addirittura inferiore a quello percepito a Parigi (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La corte del Psg è forte, ma il Napoli non vuole lasciarsi sfuggire Khvicha Kvaratskhelia. E così De Laurentiis, riferisce Fabrizio Romano, ha già un piano per blindare il georgiano: rinnovo del contratto e importante aumento dell'ingaggio. (Sport Mediaset)

Ecco quanto svela infatti l'esperto di mercato via social: Calciomercato Napoli, rinnovo Kvara: conferme da Fabrizio Romano (CalcioNapoli24)

Il Napoli è determinato a trattenere Kvaratskhelia,  ingaggio da 6 milioni e clausola rescissoria da 150 milioni di euro. (Napolipiu.com)

Il Napoli non ha alcuna intenzione di cedere Kvaratskhelia e, come riportano dalla Francia, è pronto ad adeguargli lo stipendio. (AreaNapoli.it)

PSG sullo sfondo, deciso il futuro di Kvara: arriva il punto della situazione dell’esperto di mercato Fabrizio Romano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il Napoli vuole trattenere Khvicha Kvaratskhelia. L’intenzione del presidente Aurelio De Laurentiis è di proporre al georgiano un rinnovo di contratto che prevede un sostanziale adeguamento dello stipendio. (CalcioNapoli24)