Una Vita Anticipazioni 26 maggio 2022: Acacias minacciata da un attentato, Aurelio pensa a come trarne vantaggio!

Le trame rivelano che Aurelio scoprirà di un imminente attentato ad Acacias e confiderà a Genoveva di avere un'idea per trarne vantaggio.

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 26 maggio 2022.

L'uomo confiderà ad Aurelio il suo piano: uccidere Antonito, il politico che con le sue idee conservatrici rischia di creare problemi ai gruppi organizzati di operai

Anticipazioni TV. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giovane Bacigalupe è approdata ad Acacias insieme a suo padre Marcos, per ricominciare una nuova vita. Dopo la morte di Marcos, anche sua figlia viene uccisa come prevede il folle piano di Aurelio Quesada, in combutta con Genoveva. (Gossip e TV)

Una Vita, Anabel chiude i ponti con lui: ecco le anticipazioni della puntata del 27 maggio. Il centro delle trame di Una Vita, almeno ultimamente, sono sicuramente i Quesada e i Bacigalupe. (Leggilo.org)

La situazione rischierà però di peggiorare quando Ignacio constaterà che la donna non è stata in grado di curare una ferita alla gamba dell’ammalato…. Una Vita, spoiler: Dori è davvero un’infermiera? Dopo l’intervento di due infermieri – che daranno le loro dimissioni – e di una domestica che arriverà addirittura a derubarlo, l’Alvarez Hermoso resterà dunque da solo. (Tv Soap)

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda giovedì 26 maggio. Una Vita 26 maggio 2022 trama puntata. Dopo avere ripudiato Marcos alla presenza di Aurelio, i rapporti tra Anabel e il padre si fanno sempre più tesi. (TVSerial.it)

Tra poche settimane nelle Filippine giurerà come presidente Ferdinand Marcos Jr, figlio del dittatore Ferdinand Marcos. Filippine: i sopravvissuti dell’era Marcos chiedono la verità? (Periodico Daily)