Spagna, infanta Cristina rinviata a giudizio per frode fiscale

Tiscali ESTERI

Madrid (Spagna), 22 dic. (LaPresse/AP) - In caso di condanna, l'infanta Cristina rischia fino a quattro anni di carcere. I problemi legali della sorella del re Filippo VI, durante i quattro anni di indagini, hanno danneggiato l'immagine della monarchia spagnola. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

infanta-cristina -Redazione-L'infanta Cristina, sorella del re Felipe IV di Spagna, dovrà presentarsi in tribunale, seduta al banco degli imputati, per rispondere dell'accusa di un presunto coinvolgimento nei reati fiscali che hanno interessato il marito, Inaki ... (Articolotre)

Lo riporta lunedì mattina la stampa spagnola citando l'annuncio del tribunale di Palma de Maiorca. La sorella del re Filippo VI è al centro di un'inchiesta che riguarda le attività di suo marito. (RSI.ch Informazione)

Spagna: l'Infanta Cristina a processo per frode (La Repubblica)

Il giudice spagnolo Josè Castro conferma le accuse di frode fiscale contro la principessa Cristina. Evasione fiscale · Allarme giocattoli tossici: maxi sequestro della Guardia di Finanza · Rientro capitali, ecco ... (Investire Oggi)

Anche il marito della principessa, l'ex campione olimpico di pallamano Inaki Urdangarin, sarà processato. (LaPresse)

Lo ha deciso il gip di Palma di Maiorca Jose' Castro, nell'ambito dell'inchiesta che coinvolge il marito Inaki Urdangarin, ... - L'infanta Cristina, sorella del Re Filippo VI di Spagna, e' stata rinviata a giudizio per frode fiscale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)