Formula 1 | Silverstone, il programma: orario Gp, meteo e Paddock Live

Formula 1 | Silverstone, il programma: orario Gp, meteo e Paddock Live
F1-News.eu SPORT

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

Di seguito il programma di giornata ricordando anche il meteo.

Il programma (diretta Sky Sport F1, diretta scritta F1-News.eu):. Ore 14.30: Paddock Live. Ore 16: Gara F1. Ore 18: Paddock Live. Ore 18.30: Paddock Live #SkyMotori. Ore 20: Race Anatomy F1. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri giornali

GP Gran Bretagna, gli highlights della qualifica sprint. GP Gran Bretagna, le strategie di gara. Pirelli, per il GP a Silverstone, ha portato le mescole C1 (bianca, dura), C2 (media, gialla) e C3 (rossa, morbida). (Autosprint.it)

In alto il video ran Bretagna 2021, incidente pauroso tra Hamilton e Verstappen al via: bandiera rossa (VIDEO). by Giorgio Billone 1. Incidente pauroso tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al via del Gran Premio di Gran Bretagna 2021 di Formula 1. (Sportface.it)

Paragona la nuova stuazione alle vecchie gare con i rifornimenti, apprezzando la maggiore aggressività che le macchine scariche hanno portato: "Il carburante fa una grande differenza. Aspettiamo altre piste e vediamo se avrà senso confermare o aumentare il numero di queste gare al sabato“. (F1-News.eu)

F1 Gp Silverstone, griglia di partenza. Diretta della gara dalle 16

A cura di Alessio Morra. Max Verstappen si ritira al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone. Sospensione prodotta da un terribile incidente di Max Verstappen, fuori dopo pochissimi giri in seguito a un contatto con Lewis Hamilton, che adesso rischia una penalità (Sport Fanpage)

Da Hollywood è sbarcato anche Michael Douglas. Per le 'frecce nere' sarà una 'Mission impossible' quella di fermare Verstappen e la Red Bull? (Sky Sport)

George Russell* (Gbr) Williams +46"652. 7a fila. 13. Proprio questo scontro è costato una penalizzazione al britannico della Williams: tre posizioni nella griglia di partenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr