Ilva - Confermato il sequestro senza facoltà d'uso dell'Afo 2

Siderweb INTERNO

Afo 2 resta sotto sequestro e senza facoltà d'uso. E quindi dovrà essere spento. Questa la decisione del gip Martino Rosati dopo il vertice tenutosi la scorsa settimana, in cui Ilva aveva presentato una propria analisi sulle cause dell'incidente in cui aveva ... (Siderweb)

Su altre testate

Il Gip di Taranto Martino Rosati ha convalidato il sequestro senza facoltà d'uso dell'altoforno 2 - rigettando il ricorso dell'Ilva - il reparto in cui l'8 giugno scorso fu investito da un getto di ghisa incandescente l'operaio 35enne Alessandro Morricella, morto dopo ... (Cosmopolismedia)

Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato il sequestro disposto “d'urgenza e senza facoltà d'uso” dell'Altoforno 2 dell'Ilva, a seguito della morte di un operaio travolto da un getto di ghisa. (Quotidiano di Puglia)

TARANTO – Il decreto di convalida del sequestro preventivo senza facoltà d'uso dell'Altoforno 2 dell'Ilva, firmato dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Taranto, Martino Rosati, è stato notificato dai carabinieri del reparto operativo alla direzione ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Taranto ha confermato il sequestro dell'Altoforno 2 dell'Ilva, rigettando la richiesta di facoltà d'uso. (Ilikepuglia)

Per la morte dell'uomo, di 34 anni, ci sono 10 indagati. (Quotidiano di Puglia)

(AGI) - Taranto, 29 giu.- Il gip del Tribunale di Taranto, Martino Rosati, ha convalidato il sequestro dell'altoforno 2 dell'Ilva di Taranto disposto dalla Procura dopo il mortale infortunio sul lavoro dei giorni scorsi, costato la vita al 35enne Alessandro Morricella, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)