Verso Lecce-Roma, allenamento differenziato per Dybala. Sanches e Smalling in gruppo

ForzaRoma.info SPORT

Paulo Dybala non ha ancora smaltito il problema muscolare accusato prima di Roma-Sassuolo. L'argentino non è tornato in gruppo oggi e ha svolto un allenamento differenziato. Resta in forte dubbio per la trasferta di Lecce e De Rossi potrebbe non convocarlo in vista del derby e della sfida europea con il Milan. Recuperati totalmente invece Bove, Ndicka, Cristante e Baldanzi. Tornano in gruppo Sanches e Smalling (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

La Roma di Daniele De Rossi è tornata ad allenarsi a Trigoria. Il club giallorosso prepara la gara contro il Lecce, in calendario nella giornata di lunedì. Per i capitolini è imperativo vincere per continuare a lottare per l'Europa, ma Mister De Rossi ed i fantallenatori devono fare i conti con le condizioni di Paulo Dybala (Fantacalcio ®)

Infortunio Dybala – Sono diverse le novità che arrivano da Trigoria e dall’ultimo allenamento diretto da mister De Rossi. Le prime riguardano due importanti recuperi per i giallorossi, mentre le altre si riferiscono alle condizioni di Paulo Dybala. (FantaMaster)

foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

I prossimi giorni saranno quelli della verità perché anche ieri Paulo Dybala ha svolto allenamento individuale. La lesione riportata prima della sosta per le nazionali è di quelle lievi, che non preoccupano Trigoria. (Milan News)

La lesione riportata prima della sosta per le nazionali è di quelle lievi, che non preoccupano l’ambiente a Trigoria. Non si vogliono, però, affrettare i tempi per poi rischiare di perdere il calciatore in partite fondamentali come il derby contro la Lazio o il doppio confronto, valido per i quarti di finale di Europa League, contro il Milan (Calciomercato.com)

La squadra giallorossa ha l’obbligo di non steccare al ritorno in campionato, dando continuità alla vittoria contro il Sassuolo, per continuare ad inseguire il sogno di prendere parte alla prossima Champions League. (SPORTFACE.IT)