Piazza Affari accelera al rialzo: Ftse Mib sale di quasi il 2%

Finanzaonline.com ECONOMIA

Prende il volo Piazza Affari. Dopo una reazione cauta alla decisione della Banca centrale svizzera di abbandonare la soglia minima per il cambio euro/franco a 1,20, l'indice Ftse Mib incrementa i guadagni e al momento avanza dell'1,82% a 18.746 punti. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Volumi per un controvalore ... In chusura, l'indice FTSE Mib ha guadagnato il 2,36%, l'AllShare il 2,15% e il Mid Cap lo 0,72%. (EconomiaWeb)

(AGI) - Milano, 15 gen. Il Ftse Mib segna +1 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il quantitative easing della Bce per il mercato è ormai un affare fatto, tanto più dopo la mossa di ieri della Banca centrale svizzera che togliendo il floor sul cambio euro/franco ha di fatto mostrato di attendersi un calo della moneta unica, una delle possibili ... (Milano Finanza)

L'indice Ftse Mib che cede lo 0,52% a 18.747 punti, mentre l'All Share lascia sul terreno lo 0,41% a ... (Adnkronos)

Il mercato dopo lo scossone registrato sui mercati valutari guarda con fiducia alle prossime mosse della Bce che dovrebbe ... (Advisoronline)

Intesa +4%, Eni +4,7% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 gen - Piazza Affari allunga ancora il passo: il Ftse Mib ha segnato un rialzo del 3% cercando di riconquistare quota 19mila punti, per poi rallentare leggermente a +2,8%. (Borsa Italiana)