Per Stevanato una nuova fabbrica in Brasile

il mattino di Padova ECONOMIA

Al via i lavori per lo stabilimento a Sete Lagoas per la multinazionale americana che produce packaging farmaceutico. Con il Brasile si sale a quota 9 fabbriche produttive nel mondo. 04 febbraio 2016. Marco Stevanato vicepresidente de Gruppo. Sono ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

A partecipare alla realizzazione del maxi impianto a energia solare brasiliano sarà Convert Italia, società romana che fornirà nello specifico l'inseguitore monoassiale TRJ da essa ... (GreenStyle)

Sono stati avviati ufficialmente oggi a Sete Lagoas (Minas Gerais), in Brasile, con la tradizionale cerimonia della “posa della prima pietra”, alla presenza delle autorità locali e dei vertici dell'azienda, i lavori per la costruzione del nuovo ... (Italia Oggi)

Convert Italia parteciperà alla realizzazione del più grande impianto fotovoltaico brasiliano, un parco da 260 Mw a Ituverava nello stato di Bahia, con la fornitura dell'inseguitore monoassiale Trj. (Adnkronos)

Sete Lagoas (Minas Gerais), in Brasile, sono iniziati i lavori per la costruzione del nuovo stabilimento produttivo di Stevanato Group, gruppo di Piombino Dese (Padova) specializzato nella produzione di packaging farmaceutico in vetro oltre che nella ... (btboresette)

Convert Italia, società romana attiva da 35 anni nel settore energetico, con la fornitura dell'inseguitore monoassiale TRJ, brevetto proprietario, parteciperà alla realizzazione del più grande impianto fotovoltaico brasiliano, un parco da 260 Mw a ... (Meteo Web)