Prossimo allenatore Napoli: Antonio Conte favorito per i bookmakers

CalcioNapoli24 SPORT

A fine stagione ci sarà il saluto con Mazzarri per annunciare un nuovo allenatore del Napoli e c'è grande attesa per i tifosi per capire chi sarà il prossimo allenatore del Napoli scelto da De Laurentiis. prossimo allenatore Napoli Possibile svolta che potrebbe arrivare proprio nelle prossime settimane, con il presidente ADL che starebbe già lavorando per mettere in piedi un progetto di nuovo vincente per i prossimi anni. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il sogno del Milan per la panchina del prossimo anno resta Antonio Conte. La notizia è esplosa nelle scorse settimane ed il giornalista Luca Momblano, intervenuto sul canale YouTube di Andrea Longoni, rincara la dose. (Milan News 24)

E' ben noto che il tecnico salentino pretenda interventi importanti sul mercato e giocatori di livello per poter competere sin da subito per traguardi prestigiosi e per cercare di vincere sin da subito. (Il Milanista)

C’è molta attesa tra gli appassionati di calcio per il ritorno in panchina di Antonio COnte. Il tecnico leccese, che ha deciso di prendersi un anno sabbatico dopo la fine della sua esperienza al Tottenham, ha infatti dichiarato che, anche per motivi familiari, il suo desiderio è quello di allenare in Serie A. (JMania)

RITORNO IN A? – “Dipende dal progetto che gli verrà proposto. È quello che sta attendendo. Trovare un progetto che lo stimoli come è successo già in passato. Cristian Stellini, vice allenatore di Antonio Conte ha parlato anche di Milan e del futuro del suo socio. (Il Milanista)

In questa seconda parte di stagione il Milan può ancora essere protagonista, sia in Serie A che in Europa League. I rossoneri hanno accorciato le distanze dalla Juventus seconda e sono senz’altro tra le squadre favorite per arrivare in fondo nella competizione europea. (theWise Magazine)

I tifosi, però, continuano a sognare Antonio Conte. Ieri sono arrivate puntuali le dichiarazioni di Giorgio Furlani sul futuro della panchina del Milan. Parole utili a gettare acqua sul fuoco e tranquillizzare un allenatore, Stefano Pioli, in vista del finale di stagione, che può ancora regalare soddisfazioni al Diavolo. (MilanLive.it)