De Rossi e l'insolito riscaldamento prima di Udinese-Roma

Udinese Blog SPORT

Tornando su Udinese-Roma, il Corriere dello sport oggi analizza un dettaglio del prepartita che non è certamente sfuggito a chi era allo stadio ‘Friuli’: “I particolari fanno spesso la differenza, soprattutto se una partita dura 19 minuti più recupero. Ed è proprio un dettaglio, notato da alcuni osservatori, che ha colpito della Roma a Udine. Durante il consueto riscaldamento delle squadre in campo, circa una mezz’ora prima del fischio iniziale dell’arbitro, friulani e giallorossi hanno interpretato quel momento in maniera completamente diversa. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

Leonardo Spinazzola, giocatore della Roma, ha parlato al termine della sfida contro l'Udinese. Le sue dichiarazioni Leonardo Spinazzola, giocatore giallorosso, ha parlato nel post-partita di Udinese-Roma, recupero della 32^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Dopo la sconfitta interna contro il Bologna poteva rompersi qualcosa, ma De Rossi ha resettato tutto e ha provato a centrare una vittoria difficile in 18 minuti. De Rossi ricorda anche Mourinho. (Eurosport IT)

In realtà il regolamento in tal senso parla chiaro e non lascia spazio a interpretazioni. Molti si chiedono ad esempio se i tanti cambi operati da De Rossi sia nella formazione iniziale che a partita in corso fossero consentiti. (Goal Italia)

Furio Focolari (Radio Radio pomeriggio 104,5): "De Rossi ha messo in piedi una squadra storta, ma adatta a giocare quei venti minuti. Redazione 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 14:40) (ForzaRoma.info)