Sanità, dal Lazio 600 milioni per ospedali, Ares e ambulanze

Corriere della Sera SALUTE

Zingaretti: stop ai sacrifici, partiamo con gli investimenti» I primi cantieri da 4 milioni per i nuovi Centri trasfusionali apriranno al San Camillo e al Belcolle di Viterbo. Ben 20 milioni per creare la rete delle «Case della salute», una per ogni distretto sanitario ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La Regione Lazio sblocca investimenti fermi da almeno tre anni, recuperando così un lungo ritardo. Un piano per l'edilizia sanitaria da oltre 600 milioni di euro. (Italiaglobale.it)

In passato – spiega la nota – solo ... La Regione Lazio sblocca investimenti fermi da almeno tre anni, recuperando così un lungo ritardo. (Italiaglobale.it)

I fondi saranno utilizzati per acquistare ambulanze, rinnovare il parco delle attrezzature tecnologiche, mettere in sicurezza le strutture con interventi antisismici e antincendio e per finanziare la manutenzione e riqualificazione straordinaria degli impianti. (Quotidiano Sanità)

(MeridianaNotizie) Roma, 21 luglio 2014 – Sono oltre 620 milioni di euro i fondi messi in campo dalla Regione Lazio per gli investimenti nella sanità: dal rinnovo del parco ambulanze, al potenziamento del sistema dell'emergenza, dall'acquisto di attrezzature ... (MeridianaNotizie)

Storace al governatore del Lazio: 'Non si illuda di decidere senza confronto dove spendere quelle risorse'. E becca il presidente Lena: 'Anche perché la commissione non dà traccia di sé'. (ilgiornaleditalia)

La capogruppo grillina Silvana Denicolò argomenta: “Il processo di erosione delle […] (La Voce del Popolo )