Mario Pincarelli, le nozze del killer di Willy. La sposa a volto coperto: «Pronta ad aspettarlo»

ilmessaggero.it INTERNO

Non c’erano fiori, non c’era la musica in sottofondo e neanche il fotografo. Le uniche macchine a riprendere ieri Laura Roffo, 32 anni, nata a Bracciano, mentre alle 12 entrava nel carcere di Borgata Aurelia a Civitavecchia per sposare Mario Pincarelli, 26enne condannato a 21 anni per l’omicidio di Willy Monteiro a Colleferro nel 2020, erano quelle dei giornalisti che la attendevano fuori dalla casa circondariale per cercare di capire cosa possa spingere una giovane donna a sposare un uomo accusato di omicidio volontario. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Al matrimonio, celebrato con rito civile, i parenti di entrambi gli sposi. Pincarelli si è unito in matrimonio con Laura Roffo, una 28enne della provincia di Roma che si è innamorata di lui vedendolo nei telegiornali. (Repubblica TV)

La sposa: "È innocente, lo aspetterò". (Fanpage.it)

Davanti a un ufficiale giudiziario del Comune di Civitavecchia, i parenti di entrambi gli sposi e i testimoni. (leggo.it)

Si celebrano in mattinata le nozze tra Laura Roffo, arrivata con un vestito rosa antico e glitter, e Mario Pincarelli. CIVITAVECCHIA – Il matrimonio sarà molto riservato. (Repubblica Roma)