Salvini a Lampedusa: fischi e urla

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Si trattava di turisti che attendevano di partire.

(AGRIGENTO) – Da poco sbarcato all’aeroporto di Lampedusa, dove ha in programma una visita all’hotspot che ospita i migranti, Matteo Salvini è stato accolto da alcuni contestatori con fischi e urla.

Il leader della Lega si trovava nella sala arrivi dello scalo.

Salvini dopo una breve tappa privata si sposterà al Comune dove ad attenderlo ci sono il sindaco Filippo Mannino e il suo vice Attilio Lucia

(lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre testate

E Matteo Salvini al Viminale ha dimostrato che ciò è possibile”. Salvini non è ancora arrivato a Lampedusa e già scoppia la polemica. (BlogSicilia.it)

“Lamorgese svuota l’hotspot di Lampedusa approfittando della notte e fa rimuovere i barchini dal porto e ripulisce l’isola dall’ immondizia. Lo dice in una nota il deputato della Lega Flavio Di Muro (SanremoNews.it)

Vogliamo garantire il rispetto delle regole" (AGRIGENTO) (ITALPRESS) - "Attualmente all'interno dell'hotspot ci sono 550 ospiti, ma il numero varia continuamente. (Tiscali Notizie)

Vergogna ", scrive sui social Matteo Salvini, condividendo il video degli imbarchi notturni su una delle navi che porterà i migranti in Sicilia. Rispetto agli oltre 1500 di ieri, oggi nell'hotspot si trovano poco meno di 900 persone, comunque ben oltre il limite massimo di 350. (ilGiornale.it)

Roma, 4 ago. “Leggo sui giornali che si distribuiscono ministeri senza il voto degli italiani. (Agenzia askanews)

Matteo Salvini raggiungera’ Lampedusa nel pomeriggio di oggi, giovedi’ 4 agosto. Alle 16,30 e’ in agenda la visita all’hotspot, svuotato anche nella notte, e al termine e’ previsto un punto stampa all’esterno della struttura. (Grandangolo Agrigento)