Kymco DT X360, lo scooter crossover che ti porta fuori

GPOne.com ECONOMIA

DISPONIBILITÀ, COLORI E PREZZO. Kymco DT X360 è già disponibile negli abbinamenti colore nero odolo opaco/antracite e nero odolo opaco/arancio al prezzo di listino di 6.390 euro f.c., in promozione a 5.790 euro

PERCHÉ È DIVERSO. Del Kymco DT X360 ne avevamo già parlato in precedenza, ora è finalmente disponibile in tutte le concessionarie ufficiali.

L'AVVENTURA OVUNQUE. Il significato sta nel nome: DT X360 è uno scooter che si rivolge a una mobilità a 360°. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo documento aiuta ulteriormente a comprendere le tendenze del mercato, le applicazioni, le specifiche e le sfide del mercato. Il rapporto fornisce anche uno studio sulla domanda attuale e futura del mercato globale Scooter per la mobilità da viaggio. (Leonardo)

colori e prezzi — Kymco DTX360 è già disponibile negli abbinamenti colore nero opaco/antracite e nero opaco/arancio al prezzo di listino di 6.390 euro f.c., in promozione a 5.790 euro Il sistema keyless permette di accedere al veicolo con estrema facilità, mentre il sistema di controllo della trazione conferisce la massima sicurezza in ogni situazione. (La Gazzetta dello Sport)

L’avviamento è keyless e dal blocchetto di accensione multifunzione, protetto dal sistema smart-lock, si attiva l’avviamento, si inserisce il bloccasterzo e si comanda l’apertura sella. Dual sport. Proporzioni armoniose, layout sportivo al punto giusto e parafango anteriore alto sono solo alcune delle caratteristiche che permettono al DTX360 di mostrare la sua anima dual sport. (Dueruote)

Prezzi di listino "chiavi in mano", ottenuti aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro Ora in promozione a 6.040 euro c. (Motociclismo.it)

Come da tradizione Kymco il cruscotto è tutto digitale. Quanto costa il DTX 360. (inSella)

Kymco DTX360 2021. DOTAZIONI SPORTIVEGGIANTI. L'anima dual sport di DTX360 si rivela anche nel manubrio più largo, in grado di permettere un miglior controllo anche su pavimentazione irregolare, e la posizione di seduta del pilota rialzata per migliorare la visibilità su strada. (InMoto)