Di Maio lascia M5s, Conte dimezzato non è più prima forza. Il de profundis di Grillo

ilmessaggero.it INTERNO

E infatti, il post anti-Di Maio di Grillo non è affatto un post filo- Conte.

E non per colpa di Di Maio ma anche a causa di un leader «senza capacità organizzativa né visione politica» (proverbiale stroncatura di Grillo su Conte).

Il Dictyostelium, s'informano tutti appena vedono lo strano fonema, è il sistema delle amebe che si auto-riproducono in maniera asessuata creando altre amebe su amebe, invertebrate e smidollate. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Conte si difende dopo la scissione: “Ma quale fine del Movimento 5 Stelle, non scherziamo” Entrando nella sede del Movimento 5 Stelle a Roma, Giuseppe Conte ha risposto secco a chi gli chiedeva se la scissione di Di Maio rappresentasse la fine del partito: “Perché i nostri principi non sono più validi? Non scherziamo", si è limitato a rispondere a chi gli chiedeva se questa fosse davvero la fine del Movimento 5 Stelle. (Fanpage.it)

Non ci sara' spazio per l'odio, il populismo, sovranisti ed estremismi". Nessuno ha intenzione di creare una forza politica personale, ci mettiamo in cammino, partendo dagli amministratori locali. (Tiscali Notizie)

Il nuovo gruppo di Di Maio. In totale sono 40 (su 62) i parlamentari al primo mandato che hanno lasciato il M5S per iscriversi al nuovo gruppo. Il de profundis di Grillo. APPROFONDIMENTI LA POLITICA Di Maio, scissione M5S: 60 parlamentari sono con lui «Governo. (ilmattino.it)