In memoria dell'operaio dell'acquedotto morto durante l'Alluvione del '66

gonews INTERNO

Si svolgerà martedì prossimo, 1 novembre alle ore 10.30, la commemorazione di Carlo Maggiorelli, l'operaio dell'acquedotto fiorentino che morì nell'alluvione del 4 novembre 1966: era di turno all'impianto dell'Anconella e davanti all'esondazione del ... (gonews)

Su altri media

A fare la drammatica scoperta sono stati i vigili urbani, chiamati dal proprietario dell'appartamento che la donna avrebbe dovuto lasciare in mattinata per la.... (La Repubblica)

“Gli alluvionati e il loro sindaco”: è il titolo della mostra allestita nella Casa Studio di Piero Bargellini, in via delle Pinzochere a Firenze in occasione del 50° anniversario dell'alluvione dell'Arno, ricca di testimonianze inedite legate al primo ... (Meteo Web)

A novembre del 1966 ricorrono i cinquant'anni dall'alluvione che interessò Firenze: un dramma nazionale che verrà commemorato con una serie di iniziative. (Evangelici.net)

E' il titolo de La Nazione del 4 novembre 1966, a caratteri cubitali su sette colonne, sopra a un lungo pezzo in cui i cronisti di allora del nostro giornale ... (La Nazione)

7 > 23 novembre (Nove da Firenze)

In auditorium foto inedite e filmati custoditi negli archivi del nostro giornale. Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2016. (La Nazione)