Lutto nel cinema, morto noto volto di soap e serie Tv italiane: il triste annuncio

All’età di 22 anni ha debuttato per la prima volta al Teatro Piccolo di Milano, città natale.

Volto noto di soap e serie Tv, l’artista si è spento a Genova all’età di 91 anni.

Nel 2014, invece, ha ricoperto un ruolo nella serie Tv Un Medico in Famiglia 9

E’ venuto a mancare agli affetti più cari il noto attore Camillo Milli.

Noto attore di soap e serie Tv è venuto a mancare a Genova dopo una lunga battaglia contro i postumi del Covid-19: scopriamo di chi si tratta. (Inews24)

Su altre testate

Poi tanta pubblicità e tanto teatro, oltre alla fiction, ma Camillo Milli resterà per sempre il presidente Borlotti de L’Allenatore nel Pallone Nel cast di quella pellicola e del sequel, uscito quasi un quarto di secolo dopo, a spalleggiare il grande attore pugliese, c’era lui, il milanese Camillo Milli. (Sport News.eu)

Camillo Milli, interprete del presidente della Longobarda nella pellicola L’allenatore del pallone è morto a 92 anni. L’attore Camillo Milli, era conosciuto da tutti per via della sua interpretazione nel film L’allenatore nel pallone, nel ruolo del mitico Presidente della Longobarda. (FantasyNow.it)

Il suo personaggio gestiva il Bar Monti nel centro commerciale di Torino che faceva da sfondo alla trama. È venuto a mancare l’attore di CentoVetrine Camillo Milli: aveva 92 anni e una lunga carriera cominciata a teatro nel lontano 1951. (SoloGossip.it)

ntonio Capellupo. . (CinemaItaliano.Info)

Celebre la sua interpretazione del Presidente della Longobarda ne L’allenatore nel pallone, di Sergio Martino. Era molto conosciuto anche al pubblico televisivo, in particolare per il ruolo di Ugo Monti nella soap opera CentoVetrine. (Girodivite)

Un rapporto, quello tra Milli e Squarzina, che si rinnovò più avanti ne I rusteghi di Carlo Goldoni. Milanese di nascita, Milli si è distinto soprattutto per una signora carriera cominciata sin da giovanissimo. (Tvblog)