34ª giornata Serie A: 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

Si riparte con la 34a giornata di Serie A: si inizia questa sera con l'anticipo tra Frosinone e Salernitana, mentre si continuerà sabato con Lecce-Monza alle 15.00, Juventus-Milan alle 18.00 e Lazio-Verona alle 20.45. Si proseguirà poi domenica con Inter-Torino alle 12.30, per poi continuare con Bologna-Udinese alle 15.00, Atalanta-Empoli e Napoli-Roma alle 18.00. A chiudere la domenica ci penseranno Fiorentina e Sassuolo alle 20.45, aspettando poi il monday night con Genoa-Cagliari. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

La Juventus, che in settimana ha raggiunto la finale di Coppa Italia, cerca tre punti per tornare a contatto con la seconda posizione e le quote Snai sono dalla parte di Allegri, favorito a 2,05. Il big match si gioca sabato alle 18 allo Stadium tra Juventus e Milan, con in palio il secondo posto. (Napoli Magazine)

Non sarà così per gli esperti di William Hill, che vedono avanti il successo bianconero – come all’andata – a 2,05 contro il 3,60 del segno «2», uscito lo scorso maggio. (Tutto Juve)

La Serie A 2023-2024 riparte dopo le semifinali della Coppa Italia con la 34ª giornata di campionato, quindicesima del girone di ritorno, che si giocherà venerdì 26 aprile e lunedì 29 aprile. Ad aprire il sipario sul turno sarà Frosinone-Salernitana oggi alle 20.45. (Juventus News 24)

Le Martingale: i pronostici della 34° giornata di Serie A 2023/2024

1-Romagnoli. Schierabilità: 10/10. La sua non è stata una stagione esaltante ma viene da una grande prestazione contro la Juve e vuole ripetersi. Difensori da schierare e da evitare in vista del trentaquattresimo turno di campionato. (Fantapazz News)

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews. La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. (Fantapazz News)

La Lazio dovrà battere il Verona per riporre speranza nel sogno Europa League, mentre il Bologna sfida l’Udinese in casa. Finiti i festeggiamenti neroazzurri, torna la Serie A. (Radio Radio)