MotoGP | Espargaró: “Pensavo di essere più valorizzato da Suzuki”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

20 maggio 2016 – Aleix Espargaró non è sembrato molto contento della priorità data, da parte di Suzuki, ad Andrea Iannone: “Pensavo di essere più importante. Io? Non so a che punto siamo, ho un paio di alternative”. Negli ultimi giorni, la Suzuki ha ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella seconda sessione vola la Ducati con l'abruzzese in testa davanti a Jorge e Pirro 3°. 11° Pedrosa, 13° Dovizioso con dolori al ... (La Gazzetta dello Sport)

Mai entrambi sono arrivato al traguardo nella stessa corsa, almeno uno dei due è uscito sempre di scena. La Ducati con Andrea Dovizioso e Andrea Iannone ha raccolto meno di quanto poteva nelle prime cinque gare del campionato MotoGP 2016. (TuttoMotoriWeb.com)

Così Andrea: "Sono ambizioso, mi piace avere un progetto incentrato su di me, ci credo ... (La Gazzetta dello Sport)

BOLOGNA - I giochi a Borgo Panigale sono ormai fatti: dopo l'ingaggio del campione del mondo Jorge Lorenzo, la Ducati doveva scegliere il futuro compagno di squadra del maiorchino e la scelta è caduta su Andrea Dovizioso, che sarà confermato mentre ... (Corriere della Sera)

Il pilota romagnolo, in Ducati dal 2013, nelle prossime due stagioni sarà quindi il compagno di squadra di Jorge Lorenzo alla guida della Desmosedici GP del Ducati Team. Andrea Dovizioso: “Sono molto.. (Bologna 2000)

Sul circuito del Mugello l'abruzzese della Ducati ha fermato i cronometri sul tempo di 1'47«696 precedendo lo spagnolo della Yamaha, Jorge Lorenzo ... (Il Messaggero)