“Uguali in tutto”. Elodie, ecco chi è la mamma artista della cantante

I colori e i tratti del viso sono gli stessi di Elodie: pelle scura, capelli cortissimi e labbra carnose.

Sua madre e suo padre hanno permesso alla bella Elodie di perseguire nel suo sogno e di ottenere i successi di oggi.

In un intervista ha raccontato: “Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo, lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa.

Anche il padre è un artista, ma con una filosofia del tutto opposta a quella di Claudia. (TuttiVip)

La notizia riportata su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram 🤍 Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 10 Nov 2019 alle ore 1:01 PST. Acclamata come una diva, Elodie deve sfruttare il momento e dare tutta se stessa per crescere sempre di più. (TuttiVip)

La cantante romana, 29 anni, da Amici 2015 a oggi, ha saputo seguire traiettorie musicali sempre più audaci. In gara con "Andromeda", firmata dae prodotta da Dardust, Elodie pubblicherà l’album prima in digitale (31 gennaio, senza la canzone del Festival) - cosa inusuale in discografia - e dopo l’esibizione all’Ariston anche in cd (7 febbraio). (Leggo.it)

Poter contare su me stessa è l'unica certezza che ho, io non mi sono mai appoggiata a un uomo". "Mi piace avere il mio spazio, i primi giorni voglio essere concentrata. (la Repubblica)

"Altro che comfort zone, preferisco allargarmi, mettermi alla prova, prendere gli schiaffi dalla vita: sono un'irrequieta di natura e non ho paura del giudizio". Uscendo prima di Sanremo l'album non conterrà la canzone che la cantante presenterà all'Ariston: "Andromeda". (Tiscali.it)

Meno nota, ma altrettanto brava è Elodea, un’altra cantante, diversissima da Elodie anche per genere e stile musicale ma con un nome d’arte molto simile. Elodie, ecco chi è la mamma artista della cantante (TuttiVip)

Volevo cantare quella canzone sin dalla prima volta che l’ho ascoltata e così l’ho messa nel disco». In This Is Elodie c’è anche la cover di Niente canzoni d’amore, del suo fidanzato, il rapper Marracash, che nella versione originale rappa con Gue Pequeno. (La Stampa)