Pillole statistiche di A2 e A3. 11 muri di Aguenier

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano SPORT

Miglior Palleggiatore: Alessio Alberini (Pool Libertas Cantù), 5 punti, 100% in attacco, 2 muri e 2 aces.

11 muri vincenti per Aguenier. Nei numeri e curiosità dell’8a giornata di Serie A2 e A3 Credem Banca, spiccano oltremodo quelli di Jonas Aguenier: il centrale francese della Pool Libertas Cantù, tra i protagonisti dei suoi nel successo casalingo contro HRK Motta di Livenza, ha messo a segno ben 11 muri vincenti. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Per Neymar: “È questione di calma e pazienza”. Neymar mondiale infortunio. Intervistato da Radio Itatiaia, il medico del Brasile Rodrigo Lasmar si è espresso così sulle condizioni di Neymar: “Ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una vittoria che vale il primo posto nel girone G: lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Svizzera per la qualificazione anticipata agli ottavi di finale mentre Tadic e compagni si giocheranno la permanenza nella rassegna iridata contro il Camerun. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Con un secondo tempo spettacolare, il Brasile liquida la Serbia per 2-0 all'esordio ai mondiali di Qatar 2022. Dopo un primo tempo bloccato tatticamente per la buona organizzazione della squadra balcanica, nella ripresa la Seleçao si scatena. (La Stampa)

Ma stiamo insieme da molto tempo, si vede. Il palo colpito? Eravamo sullo 0-0, avrebbe cambiato la partita. (Tuttosport)

Una mezza rovesciata che racconta il calcio del Brasile di Tite. Dopo un primo tempo un po' in ombra, Richarlison è rientrato in campo e ha deciso la partita contro la Serbia. (GianlucaDiMarzio.com)